Quando ho chiesto di realizzare il mio primo logo, l’unica cosa che mi rappresentava era il colore: turchese e nemmeno della tonalità che preferisco.
Dopo 4 anni ho deciso di cambiarlo perché volevo qualcosa che raccontasse il modo in cui lavoro con i miei clienti.
Ora la mia filosofia è racchiusa tutta nel mio logo.
Hai mai provato a prenderti cura di una pianta?
Non è semplice. Bisogna darle acqua nella giusta quantità, dosare l’esposizione al sole e proteggerla da eventuali parassiti.
Questo è il mio approccio: mi occupo dei miei clienti così come mi prendo cura delle mie piante.
Le aziende non sono tutte uguali anche quando fanno parte dello stesso settore e non tutte hanno le stesse esigenze. È per questo che non inizio mai una collaborazione senza aver prima fatto una chiacchierata, in cui cerco di capire quali sono le esigenze, la clientela a cui si rivolge, gli obiettivi che vuole raggiungere, le caratteristiche dei suoi prodotti e servizi. Soltanto dopo questa chiacchierata invio la mia proposta.
Dal momento in cui mi affiderai il lavoro inizierò a prendermi cura della tua azienda come si farebbe con una pianta.
Coi miei clienti tendo sempre a creare un rapporto basato sulla fiducia e sulla consapevolezza che insieme si possono fare grandi cose.